Le iniziative

  • 13.05.2013 – È stata organizzata una festa grandiosa, per la vittoria del 30simo scudetto, regalando ai supporter Juventini Tursitani una gran sfilata per le vie di Tursi e concludendo il tutto in piazza con fuochi d’artificio e tanta musica.
  • 02.06.2007 – E’ stata organizzata una grandiosa accoglienza per l’arrivo della squadra allievi della Juventus in occasione dell’XI Trofeo Gaetano Scirea. Gli allievi della juve hanno pernottato a Tursi e hanno inaugurato il nuovo stadio disputando la gara contro gli allievi del Bari. Tra di loro ci sono anche nomi importanti come Boniperti, nipote dell’omonimo campione e intramontabile presidente. Le foto della festa sono visionabili nella sezione album fotografico. Foto XI Trofeo Gaetano Scirea.
  • 21.12.2006 – Il Direttivo ha pensato di fare un regalo a tutti gli juventuni e membri dello Juventus Club Tursi in onore del Santo Natale. un piccolo calendario, una penna e un portachiavi vi faranno compagnia per tutto il 2007.
  • 08.10.2006 – Nasce il mensile “Lo JuvenTursi” creato e diretto dal segretario Gennaro Cipolla, è distribuito in tursi gratuitamente e scaricabile da questo sito nella sezione Lo JuvenTursi. Buona Lettura !
  • 15.04.2006 – Estrazione della prima riffa organizzata dallo Juventus Club Tursi per il periodo pasquale. I biglietti possono essere acquistati presso la sede del club o rivolgendosi ai segretari (Nicola e Gennaro) al costo di 1 euro. 1° premio maglietta ufficiale juventus autografata da Del Piero, 2° premio Cappello con visiera e bandiera ufficiale, 3° premio orologio da parete ufficiale juventus. Vi ricordo che il ricavato verrà dato in beneficenza. Tutti i prodotti sono stati acquistati presso www.juvestore.com
  • 29.05.2005 – Sfilata per le vie del Paese festeggiando il 28° scudetto juventino (avrà inizio subito dopo la processione della pentecoste). Si concluderà la serata con una cena a base di capretto offerto gentilmente dalla famiglia Viviano. Foto Festa 28°Scudetto
  • 11.11.2004 – Per la ricorrenza del ventennale del Club, lo Juventus Club Tursi ha organizzato e invitato numerosi calciatori e componenti del direttivo Juventus FC presso l’attuale sede. Per maggiori info contattare il presidente Vincenzo Nuzzi.